seguici su facebook seguici su twuitter

LE INCONFESSABILI

 

IN QUESTO SPAZIO POTETE RACCONTARE IN FORMA COMPLETAMENTE ANONIMA

[ L' E-MAIL NON APPARIRA' ]

TUTTO CIO’ CHE NON AVETE MAI CONFIDATO A NESSUNO.

AVETE ANCHE LA POSSIBILITA’ DI ESPRIMERE E CONDIVIDERE EMOZIONI E PAURE SEGRETE

Share

3 Commenti

  1. … finalmente trovo il coraggio di scrivere l’esperienza fatta usando i sex toys. L’idea mi è venuta a Parigi entrando in un sexy shop e li ho scoperto un nuovo mondo. Inizialmente ero un po esterefatta ma poi mi sono incuriosita di tutti questi oggetti che ti aiutano a raggiungere il piacere….
    Alla fine mi sono lasciata andare e ho comprato un paio di oggettini…..
    e ragazze ….. vi assicuro una vera goduria…….

  2. mi sento di chiarmarmi “zia” vista la mia non più giovanissima età, ma vi devo raccontare un’esperienza molto eccitante. Mio marito appassionato di calcio non se ne perde manco una di partita, e domenica scorsa mica si poteva perdere la partita dell’Italia. Colta l’occasione al volo ho combiato un incorntro di sesso con un giovane ragazzo conosciuto in chat……
    Non vi dico esperienza bellissima, che credo ripeterò giovedi sera.
    La figata è stata il fatto di organizzare tutto di nascosto, l’incontro di nascosto con l’adrenalina che sale, ma soprattutto il fatto di scopare uno piu giovane di me……….

  3. I’ve been surfing online more than 3 hours today, yet I never found any interesting article like yours. It is pretty worth enough for me. In my opinion, if all web owners and bloggers made good content as you did, the internet will be much more useful than ever before.

Lascia un tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>