seguici su facebook seguici su twuitter

Torino e le sue attività commerciali: in Via Nizza, una realtà da scoprire

di Daniela

Torino  non  è solo bella per i suoi gioielli architettonici, per i suoi viali e per i suoi parchi, ma è anche la città che ha saputo trasformarsi per offrire ai torinesi ed ai turisti un volto commerciale che si è rinnovato in questi ultimi anni.

Ho conosciuto Fulvia e Sonia ed il negozio dove lavorano, grazie ai  miei amici di Computer Valley, (quelli che mi salvano quando sono in difficoltà col computer) poiché da buoni vicini in pausa pranzo si scambiano due chiacchiere.

Questo non è un inserto pubblicitario, ma solo il desiderio di  descrivere le sensazioni che ho provato quando Fulvia mi ha invitato a vedere “IMMAGINE Interior Design”.

E soprattutto trasmettere il piacere che provo quando vedo che la mia città vive anche grazie a persone che lavorano con passione, competenza  ed entusiasmo. Torino è anche da amare per questa realtà, ancora di più in questi periodi difficili.

Quando si entra in questo grande showroom  l’impatto è quello di entrare in un bellissimo appartamento perfettamente arredato. Ogni zona corrisponde ad uno spazio funzionale ed “eleganza” è il termine che più di ogni altro descrive gli ambienti. Si può immaginare il tutto “trasportato”  in un luminoso open space di Manhattan. Dai pavimenti alle pareti,  agli arredi ed agli oggetti di design,  ogni particolare è perfettamente integrato e si avverte la cura e la capacità di trasmettere una sensazione di armonia. Ma non voglio esagerare con i complimenti….chi lo desidera  può andare a controllare qui….

E al limite darmi ragione …

Vi chiedo anche di segnalarmi esperienze simili perché ho intenzione di inserire periodicamente esempi di persone che lavorano con entusiasmo e capacità nella nostra città.

Un insignificante piccolo premio in un momento di grandi sacrifici.

Share

Lascia un tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>