seguici su facebook seguici su twuitter

Corrispondente da Londra

Sarah Semeraro

Sarah Semeraro

Salve a tutti,

Sono Sarah e sarò la vostra corrispondente da Londra…città di cui mi sono innamorata. Vi racconterò in prima persona le mie esperienze e la mia vita da Londinese.

Ho 29 anni, e dopo aver vissuto in Irlanda del Nord,  paese natale di mia madre e in cui ho terminato un Master in Sport Management, mi sono trasferita a Londra l’anno scorso grazie  ad un lavoro ottenuto  nel marketing sportivo.

Vivo nel quartiere di Clapham Junction, quartiere a sud di Londra molto giovanile e noto per essere frequentato maggiormente da australiani.

È a parer mio la postazione perfetta: non lontano dal centro, 10 minuti  dalla stazione di Waterloo con treni che passano ogni 5 minuti, circondata da parchi e a 10 minuti a piedi dal Tamigi.

Ovviamente tutto questo viene con un prezzo, e mi trovo quindi costretta a condividere la casa con altri coinquilini, cosa comunque abbastanza comune nel Regno Unito. Vivo con altre 2 ragazze (un’italiana e una neozelandese) e 2 ragazzi (un sudafricano ed un iraniano). Insomma, un bel mix di culture che rende la casa molto attiva.

Londra si sta preparando nel migliore dei modi al più grande evento sportivo: le Olimpiadi. Sono sicura che avrò modo di raccontarvi tutti i preparativi ed i retroscena. Per il momento aspettiamo che l’inverno e le sue lunghe giornate buie finiscano presto, per poterci preparare a quella che sarà la migliore estate londinese di sempre!

 

A presto

Sarah

 

 

Share

2 Commenti

  1. sai che si possa ancora rimediare un lavoretto temporaneo durante le
    London Olympic games ? ( conosco l’inglese per avere un High School
    diploma , conseguito in USA-California . Ora ho 50 anni . Ciao

Lascia un tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>