seguici su facebook seguici su twuitter

Obiettivi del sito Quaranta+

Il sito Quaranta+ è dedicato alle donne  che stanno per  raggiungere o hanno superato i 40 anni di età.

Si rivolge quindi a donne che,  pur avendo completato una parte di vita ed esperienze,  desiderano ancora definire nuovi scopi ed obiettivi, o rendersi e sentirsi utili per progetti unitari o di gruppo, oppure che, per un sano egoismo, vorrebbero divertirsi un pò e distrarsi in modo simpatico ed intelligente dagli impegni lavorativi e familiari quotidiani.

E’ un sito che per intento si considera in perenne costruzione e revisione, poichè sempre richiederà ed accoglierà consigli e suggerimenti da parte delle utenti che vorranno entrare in contatto, al fine di ampliare gli interessi del mondo femminile a 360 gradi.

Non intende escludere interventi provenienti da un pubblico femminile più giovane, nè tantomeno è precluso alle voci provenienti dal mondo maschile.

Anzi è aperto a scambi di idee ed opinioni, per un sano confronto tra donne ed uomini di  tutte le età.

Vengono trattati argomenti di vario genere, di informazione ed attualità.

Si parla di salute e benessere psico-fisico, di arte e di musica, di abitazioni ed ambiente.

Sono incluse anche sezioni dedicate a temi di ordine tecnico e legale, al fine di offrire delle informazioni sia generali che specifiche, che difficilmente possono essere acquisite se non richiedendo consulenze specialistiche.

È un modo di informare la donna su vari aspetti di ordine pratico, in modo da renderla più indipendente nelle decisioni e nelle scelte, e più preparata di fronte alle eventuali difficoltà della vita quotidiana.

Non manca la sezione dedicata agli animali, che meritano  un’attenzione particolare per  l’affetto e la compagnia che sanno offrire.

Non ultimo per importanza,il sito Quaranta +  si propone come luogo di incontro virtuale, per conoscere, conoscersi ed entrare in contatto con persone che condividono interessi  ed aspettative di vita.

Un luogo per ampliare e sviluppare progetti ed attività, per confrontare  idee e punti di vista, con l’intento di promuovere future occasioni di incontro reale.

Una casa da abitare e condividere con nuove amiche, da  arredare in compagnia, per renderla più accogliente, confortevole e, soprattutto, a misura di donna.

Per la donna di oggi, consapevole ed attenta al presente, che non rinuncia a progettare ed a sognare il suo futuro.

Un caloroso benvenuto a chi desidera entrare nel mondo Quaranta+

Share

Lascia un tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>